lunedì 8 aprile 2013

Tengo botta!


Si, una volta tanto ho deciso di non mollare e, anche se a Pasqua ho ceduto a più tentazioni, la mia dieta continua.  Speriamo bene.
Intanto questo weekend, per quanto il tempo non sia ancora bellissimo, ci siamo dedicati ai lavori in giardino. Abbiamo piantato alcune piante di fragole, di zucchine, poi l’uomo di casa ha potato come se non ci fosse un domani e dato una bella sistemata al pratino… insomma abbiamo dato il via alla stagione outdoor, ma molto c’è ancora da fare. Per ora nessuna fioritura di tulipani e narcisi, ma il vivaista mi ha detto che, causa maltempo, le fioriture sono tutte in ritardo.
Abbiamo anche fatto una bella passeggiata all’aria aperta nella campagna vicino al paese dove abitiamo accompagnati da un cielo non propriamente primaverile. O forse le nuvole aspettano il momento in cui la speranzosa famigliola si decide ad uscire?
Babbo e piccola di casa
 
 
 
 
 

La passeggiata è stata anche allietata da una merenda con torta di mele preparata a quattro mani dalla sottoscritta  e dalla piccola chef di casa. Vi assicuro che ho saputo resistere almeno a questa tentazione.
 
 
 
Saluti!
 
 

1 commento:

  1. ....che panorama, una passeggiata così anche se sotto le nuvole ti ritempra lo spirito!
    Un bacione
    Elena

    RispondiElimina